Baby Bazar e la festa di primavera

 Care mamme e Cari papà come già sapete i vostri bambini hanno sempre voglia di giocare, divertirsi, stare insieme ai loro coetanei e trovare sempre dei nuovi stimoli.

Baby Bazar per questo motivo ha creato una divertente proposta per i vostri bambini: sabato 20 marzo 2010 in tutti i punti vendita aderenti ci sarà una grande festa” per tutti con musica, buffet non stop, torta, zucchero filato, gonfiabili, truccabimbi, prestigiatori e intrattenitori, animazione, premi e sorprese per tutti, per salutare l’inverno e dare il benvenuto alla stagione primaverile. Un evento straordinario per passare una giornata di relax e allegria coi vostri bambini, ma sicuramente diversa dal solito.

 In questa occasione durante la festa di Baby Bazar le mamme e i papà potranno trovare dei tavoli delle grandi occasioni, dove potranno acquistare a 50 centesimi tanti articoli utili per i loro bambini, mentre i bambini potranno giocare divertendosi con le tante sorprese organizzate apposta per loro.

Molto importante è che ogni punto vendita organizza la festa a modo suo e quindi in ognuno ci sarà qualcosa di unico e particolare, così come lo sono i negozi e i prodotti in vendita. Tutti i locali sono colorati, allegri, adatti ai bambini e la merce in esposizione è composta da pezzi unici: sono i genitori a portare in vendita ciò che i loro bambini non usano più, quindi non si trova mai niente di doppio!

Mi raccomando partecipate anche voi a Baby Bazar in festa, non mancate e portate con voi i vostri bambini!

1 commento su “Baby Bazar e la festa di primavera”

  1. Via aspetto nel mio Baby Bazar di Conegliano (TV) dalle 15.00 con Mago Max che intratterrà i Vs. piccoli e ci saranno tanti palloncini per tutti!

Lascia un commento

preload imagepreload image