Concorso Momenti Magici della Disney

 Ti piacerebbe che tuo figlio diventasse il volto della magia Disney? Partecipa allora al Concorso Momenti Magici della Disney.
Ma come funziona? Il Concorso Momenti Magici della Disney è rivolto a tutti i genitori che invieranno entro il 12 aprile 2010 una fotografia del proprio bambino che abbia compiuto al massimo 1 anno entro la data della scadenza del concorso.

La fotografia inviata deve raffigurare un solo bambino e nessun altra persona e può essere inviata in 2 modi diversi: o completando la cartolina presente in tutti i Disney Store, allegando la fotografia e consegnando il tutto ad un Cast Mamber presente nel Disney Store, il quale la conserverà in un apposito contenitore insieme alle altre, oppure registrandosi al sito www.disneystore.it/baby, indicando il Disney Store di riferimento e seguendo tutte le istruzioni presenti nella pagina dedicata al concorso e caricando la foto digitale.

Poi per tutti i genitori che avranno inviato la fotografia e tra tutte quella che risulterà aver ottenuto il maggior numero di voti verrà premiato con un kit di prodotti Disney Store per un costo di € 250,00, un servizio fotografico ed un filmato che verranno realizzati a Londra grazie al quale il bambino potrebbe diventare il nuovo volto della campagna Disney Store Baby del prossimo anno in Italia. Il vincitore sarà avvisato telefonicamente e successivamente tramite e-mail.

6 commenti su “Concorso Momenti Magici della Disney”

  1. vorrei conoscere le regole per votare le foto dei concorrenti.
    Grazie
    Antonio Scianatico

  2. ho visto le foto dei bimbi da votare e da mamma vi dico che non ne voterei nessuna sono bruttine tutte!

  3. Cara Angelica brutta cosa l’invidia….. Le foto sono carinissime e solo una malata di mente può definirle bruttine. Chissà che meraviglie saranno i tuoi figli!!! Hai fatto bene a non partecipare!!

  4. SCUSATEMI IO NON HO FIGLI, MA SE COMUNCQUE ANCHE A ME SPIEGATE COME SI VOTA GRZ ANTICIPATAMENTE…CIAOOO ELE DE ROMAAAAAAAA

Lascia un commento

preload imagepreload image