A partire dal 2 aprile 2010 e continuerà fino al 7 marzo 2011 a Disneyland Paris, il centro di divertimenti che si trova vicino a Parigi, prenderà il via il Festival della Nuova Generazione Disney.
Il festival propone per l’occasione l’arrivo di nuovi personaggi con le attrazioni correlate del mondo Disney. Tra queste troviamo: la Principessa Tiana, protagonista del film La Principessa e il Ranocchio, Buzz Lightyear uno dei protagonisti della saga dei film Toy Story, lo chef Remy dal film Ratatouille e tanti altri che, assieme a Topolino, Minni e a tutti gli altri personaggi della banda Disney animeranno gli show e le parate.
Ci sarà anche l’Urlometro di Monster & Co. una geniale invenzione per chi volesse far sfogare lì i propri figli. Per l’estate sono previste nuove attrazioni che si chiamano RC Racer, Slinky Dog Zigzag Spin e Toy Soldiers Parachute Drop. Queste si trovano nel Parco Walt Disney Studios, il parco incentrato sul cinema che si trova esattamente a fianco del Parco Disneyland principale. Insomma tutto un mondo per il divertimento di bambini e famiglie.
Per ricevere maggiori informazioni, per conoscere i costi e per approfittare di offerte e per prenotare c’è il sito di Disneyland Paris