Trentasei anni, l’età giusta per mettere su famiglia? Non secondo Eva Mendes che, intervistata dal magazine statunitense ‘W’, ha ammesso di non essere affatto sicura di voler diventare madre: ”Non ho avuto mai il desiderio di avere bambini’‘. L’attrice, che vive a Los Angeles con il compagno, il regista peruviano George Augusto, dopo 8 anni di relazione si è trovata a fare i conti con l’idea della maternità: ”Ci sto pensando ultimamente, è come se mi fossi detta ‘sto andando in questa direzione?’. E in realtà – ha raccontato – non so se è davvero questa la risposta”.
SEX SYMBOL, NIENTE MAMMA
Considerata un sex symbol – ”e ne sono orgogliosa, assolutamente, perché non dovrei esserlo?” ha detto nell’intervista – ha poi precisato: ”E’ una parte di me, ma certo sarebbe noioso se fosse tutto ciò che ho da offrire”. E, per dimostrarlo, nella sua prossima pellicola al cinema, Eva Mendes è pronta a farci ridere mostrando i suoi mille volti in ‘The Other Guys’, con Will Ferrell e Mark Wahlberg.
Infine, un accenno alle scene di nudo, a cui non si sottrae: “Se il lavoro lo richiede” dice, assicurando che nella carriera, come nella vita, nulla accade per caso. Anzi, “tutto è pianificato“.
Quando la voglia di maternità non arriva: l’esempio di Eva Mendez
di 25 Giugno 2010Commenta