Oggi vi voglio parlare della linea Lait baby ed in particolare di due accessori indispensabili per il bebè, il lettino e la culla. Ormai da sempre siamo abituati a guardare i nostri figli dormire in lettini o in culle dotati di sponde e accessoriate con dei paracolpi ingombranti.
Grazie all’idea di un architetto e designer italiano, Silvio Serraino, tutte le mamme avranno la possibilità di guardare più facilmente e comodamente, il proprio figlio dormire, grazie a delle sponde laterali trasparenti. Come si può leggere dal sito della Lait baby, in questi lettini trasparenti il bambino potrà guardare all’esterno sentendosi libero, sicuro ed immerso nell’ambiente circostante.
Tutti e due gli accessori sono stati realizzati con materiali atossici e naturali, 100% reciclabili. Le sponde laterali di cui sono dotati sono facilmente sfilabili, per consentire così alle mamme e ai papà di stare vicino al bebè più comodamente. La Lait baby propone però, l’utilizzo di un cuscino riduttore, che impedisce al bambino di colpire le pareti del lettino/culla e creare così la sensazione di sicurezza.
Il lettino Giardino e la culla Oceano sono disponibili in legno naturale e in bianco laccato e sono conformi alle norme EN716-1, EN716-2 (lettini per bambini). Per ulteriori informazioni visitate il sito.
Attilio 27 Giugno 2017 il 18:47
Non riesco a trovare negozi che vendono i prodotti Lait Baby, dove posso trovare questi articoli. Abito a Erba, in provincia di Como