Io gioco con l’arte: laboratori per bambini per conoscere da vicino Salvador Dalì

di Redazione Commenta

Avvicinare i più piccoli al bellissimo mondo dell’arte: questo è lo scopo che si prefigge Il Gioco del Lotto che in occasione della mostra al Complesso del Vittoriano, “Dalì” consentirà ai bambini di prendere parte a dei laboratori gratuiti. Così, grazie a “Io gioco con l’arte“, Laboratori per bambini dai 4 ai 6 anni (ore 10.00-11.00) e dai 7 agli 11 anni (11.30-12.30) che avranno luogo nelle quattro domeniche di maggio i piccoli protagonisti potranno conoscere un po’ più da vicino il mondo del pittore ed esprimere la propria creatività.

I tre momenti che caratterizzano questo appuntamento, visita guidata, video e attività ludiche sono strettamente collegati tra di loro; i bambini avranno modo anche di vedere “Destino” il cortometraggio ideato da Salvador Dalì e Walt Disney nel 1943 ma che ha visto la luce solo nel 2003. Per conoscere tutte le attività previste, per prendere parte a questi laboratori gratuiti (la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili) potete consultare il sito web giocodellotto.it alla sezione “Io gioco con l’arte”.

Photo Credits| Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>