Se siete tra gli appassionati di shopping online, non vi sarà di certo sfuggita notizia dell’apertura dell’e-commerce di una delle catene low cost più amate in tutto il mondo, h&m.
La notizia dell’apertura dello shop online h&m, si é diffusa rapidamente in tutto il web, scatenando l’entusiasmo di fashion blogger, shophaolic e di tutte le donne con un’insana passione per lo shopping. Annuncia che ha fatto gola anche a tutte le mamme. H&M, Hennes & Mauritz AB, il marchio svedese che punta tutto sul concept ‘moda e qualità al miglior prezzo’ offre infatti una vasta scelta in fatto di abbigliamento bambino a prezzi davvero democratici. Si può acquistare direttamente dal sito www.hm.com/it, un’opportunità già alla portata di quelli di altri paesi.
Sul sito, abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, teen con tante offerte esclusive disponibili solo sul hm.com. “Siamo entusiasti di lanciare lo shopping online in Italia – ha detto Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia – I nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Da oggi si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo click dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia”.
Oltre alla sezione “moda”, Il lancio dell’e-commerce comprende anche la collezione “Home”, disponibile esclusivamente online, che includerà tantissimi articoli tessili e complementi d’arredo come asciugamani, lenzuola, tende e altri oggetti per la casa in colori e stampe sempre nuove. Se state arredando la cameretta dei vostri bimbi, la sezione home bambino vi permetterà di scegliere tra tantissimi prodotti di design, tra tappeti, oggetti d’arredo e lenzuola fatti apposta per i più piccini.
Basta iscriversi inoltre alla newsletter per vedere le ultime collezioni e le anteprime esclusive.
Fino al 17 settembre, inoltre, é possibile usufruire di particolari offerte e della spedizione gratuita utilizzando un codice promozionale da inserire al momento dell’ordine.