Sebbene le temperature siano ancora abbastanza rigide, tra poco più di un mese arriverà la tanto attesa Primavera, a scaldarci, si spera, con il suo tepore ed i suoi tenui colori.
A ricordare proprio la tipica atmosfera primaverile è il brand friulano Talù che, con la nuova collezione Petalo, riprende quella delicatezza che contraddistingue la primavera e che trasmette dolcezza a grandi e piccini.
La forma stilizzata del fiore è infatti presente in ogni elemento di design delle camerette per bambini e dei complementi d’arredo scelti dalla designer Simona Gon.
Tre le colorazioni disponibili, in rosa, in tortora e in azzurro, colori tenui per conciliare il riposino dei bebè.
Si parte dalla culla, disponibile in tre versioni diverse scegliendo la tastiera con fiore serigrafato o riprodotto in basso. Petalo comprende inoltre un comodo lettino con rete regolabile in altezza, uno spazioso armadio, un comò con tre ampi cassetti ed un comodo bagnetto fasciatoio.
Tutti i modelli di culla sono dotati di ruote antigraffio ma, ciò che contraddistingue le camerette Talù, è la qualità dei materiali scelti, realizzati in legno MDF classe E1 comprese le maniglie; mentre altre parti, come le gambe, i frontali ed i piedini dell’armadio sono in puro legno massiccio.
Anche la tinteggiatura di tutte le parti che compongono le camerette, sono realizzate con colorazioni ad acqua che, oltre a donare naturalità ai prodotti, tutelano la salute dei bambini.
Arricchiscono la collezione tantissimi complementi d’arredo come l’orogolio a forma di fiore, una libreria, un’appendiabiti ed un delizioso coordinato tessile per fasciatoio, culla e lettino.