Quando i bimbi non riescono ancora a star seduti bene, andare al ristorante sprovvisti di passeggino o seggiolino trasportabile, può diventare un problema.
Per far sentire sicuri bimbi e genitori, una pratica e simpatica soluzione può essere l’innovativa mini chair di mini monkey.
Mini monkey é una giovane ditta per olandese che produce e sviluppa prodotti per bambini intelligenti e super funzionali.
Ma cos’è la mini chair?
É un seggiolino portatile universale per bambini, che, a differenza degli altri seggiolini portatili, si aggancia direttamente alla sedia, consentendo ampi movimenti ai bambini ma senza il rischio che possano farsi male.
Design lineare e colori vivaci ed una comoda sacca dove richiudere il mini monkey, sono solo alcune delle caratteristiche di questo prodotto geniale, che promette sicurezza a tutta la famiglia a prezzi davvero piccoli.
Lo trovate in vendita su diversi siti online ed il costo si aggira intorno ai 30€. Si adatta a tutti i tipi di sedie (anche quelle molto particolari con lo schienale molto alto), comodo da portare in borsetta (pesa solo 130gr) ed é consigliato per tutti i bambini che vanno dai 6 mesi ai 3 anni fino ad un massimo di 20kg di peso. Tessuto ccompletamente lavabile in lavatrice, composto da 100% cotone.
Basta seggioloni o passeggini in auto, la mini chair mini monkey, é una comoda alternativa e accessorio utilissimo per tutti i genitori alle prese con bimbi e poppate fuori porta.
Della stessa azienda trovate anche comode fasce per bebé e tantissimi altri accessori pratici ed originali come la comoda copertina-grembiule per la mamma che deve allattare il proprio cucciolo.