Per permettere a tutti i genitori di dedicarsi alle proprie attività preferite sulla neve senza avere la preoccupazione dei bambini, a Bormio la Cooperativa sociale La Tata ha deciso di offrire a tutti i turisti di usufruire di un servizio nido a ore.
La struttura è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 17.30 e alla domenica su prenotazione. Il costo è di 6€ l’ora e la prenotazione è obbligatoria con almeno un giorno di anticipo.
La Tata è un asilo nido per i bambini dai 3 mesi in su ed è aperto tutto l’anno. All’interno ci lavorano persone altamente qualificate che propongono un ricco progetto educativo con diverse attività in base all’età del bambino.
Ma la vera novità della Cooperativa, però, è rappresentata dalla possibilità per le famiglie che trascorrono a Bormio le loro vacanze invernali, di iscrivere il proprio bambino all’asilo anche solo per qualche giorno o qualche ora, venendo incontro all’esigenze dei genitori per sopperire la mancanza di strutture adeguate sul territorio per i bambini.