Totseat il seggiolone da borsetta

di Redazione 2

Totseat è un seggiolone da borsetta che si piega facilmente ed è molto semplice da utilizzare. Infatti grazie ad un semplice gesto trasforma qualsiasi sedia in seggiolone. Totseat ha un’imbragatura universale di tela adattabile a tutte le sedie, che si può piegare e mettere in una piccola borsa.

Totseat sostituisce il tradizionale seggiolino da tavola, permettendo al bambino di stare seduto su una sedia, senza il rischio che cada. Nonostante l’aspetto molto semplice, è in realtà un oggetto molto ben disegnato e facilissimo da usare. È piccolo, leggero, pratico e comodo.

Si può portare sempre con sé in borsa, ed è l’ideale per quando si viaggia e per quando si decide, anche all’ultimo momento, di fermarsi in un bar, al ristorante o a casa di amici. Può essere adatto allo schienale di tutti i tipi di sedie con dei piccoli e veloci accorgimenti: trascinarlo sulla spalliera, regolare la lunghezza, fermarlo con la clip e ammirare il risultato ottenuto. È adatto per tutti i bambini che possono stare seduti da soli senza aiuto (da circa 8 mesi) fino a circa 30 mesi. Ha cinture regolabili, è lavabile e costa circa quaranta euro.

E’ disponibile in righe verdi, rosa e blu e in Italia è distribuito da Nonsololatte (www.nonsololatte.it). Totseat ha vinto in Inghilterra il titolo di “Gift of the year 2009″, ambito riconoscimento assegnato da 29 anni in Gran Bretagna alle idee regalo più belle e originali.

Commenti (2)

  1. Il Totseat è molto simile a Sack n Seat, che costa un po’ meno (ha tinte piatte, niente fantasie). Il sito http://www.bellamamma.it è quello più economico!

  2. Ciao Sara, non sono proprio la stessa cosa, io ho acquistato il totseat qualche giorno fa dal sito http://www.lefatebianche.it sono molto contenta, lo uso praticamente in borsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>