In occasione dell’8 marzo – Giornata Internazionale delle Donne – per chi lo desidera è possibile sostenere l’impegno di Fondazione Pangea per aiutare le donne vittime di abusi a uscire dalla violenza e tornare a vivere.
Per riuscire a dare un aiuto concreto a tutte queste donne, si potrà indossare l’Anello Nodo di Pangea – che richiama il ciondolo già simbolo della Fondazione e della lotta per i diritti femminili nel mondo –allegato al numero del 4 marzo della rivista Donna Moderna (con un sovrapprezzo di 4, 90 euro), oppure disponibile contattando direttamente Pangea.
Tutti i proventi raccolti verranno destinati a pangeaprogettoitalia, il progetto di Fondazione Pangea che, in collaborazione con 4 centri antiviolenza, garantisce la rinascita di tante donne che vivono una realtà drammatica, e da quest’anno assicurerà loro il reinserimento sociale grazie alla formazione e riqualificazione professionale, e un microcredito per costruirsi un futuro sereno.
Care amiche lettrici se potete non perdete l’occasione di dare un aiuto concreto a tante donne in difficoltà: l’Anello Nodo
di Pangea vi aspetta! Se volete saperne di più visitate il sito www.pangeaonlus.org/8marzo