Concorso Momenti Magici della Disney

di Redazione 6

Ti piacerebbe che tuo figlio diventasse il volto della magia Disney? Partecipa allora al Concorso Momenti Magici della Disney.
Ma come funziona? Il Concorso Momenti Magici della Disney è rivolto a tutti i genitori che invieranno entro il 12 aprile 2010 una fotografia del proprio bambino che abbia compiuto al massimo 1 anno entro la data della scadenza del concorso.

La fotografia inviata deve raffigurare un solo bambino e nessun altra persona e può essere inviata in 2 modi diversi: o completando la cartolina presente in tutti i Disney Store, allegando la fotografia e consegnando il tutto ad un Cast Mamber presente nel Disney Store, il quale la conserverà in un apposito contenitore insieme alle altre, oppure registrandosi al sito www.disneystore.it/baby, indicando il Disney Store di riferimento e seguendo tutte le istruzioni presenti nella pagina dedicata al concorso e caricando la foto digitale.

Poi per tutti i genitori che avranno inviato la fotografia e tra tutte quella che risulterà aver ottenuto il maggior numero di voti verrà premiato con un kit di prodotti Disney Store per un costo di € 250,00, un servizio fotografico ed un filmato che verranno realizzati a Londra grazie al quale il bambino potrebbe diventare il nuovo volto della campagna Disney Store Baby del prossimo anno in Italia. Il vincitore sarà avvisato telefonicamente e successivamente tramite e-mail.

Commenti (6)

  1. vorrei conoscere le regole per votare le foto dei concorrenti.
    Grazie
    Antonio Scianatico

  2. ho visto le foto dei bimbi da votare e da mamma vi dico che non ne voterei nessuna sono bruttine tutte!

  3. Cara Angelica brutta cosa l’invidia….. Le foto sono carinissime e solo una malata di mente può definirle bruttine. Chissà che meraviglie saranno i tuoi figli!!! Hai fatto bene a non partecipare!!

  4. fiero di aver votato Ninno il number one….manaja

  5. SCUSATEMI IO NON HO FIGLI, MA SE COMUNCQUE ANCHE A ME SPIEGATE COME SI VOTA GRZ ANTICIPATAMENTE…CIAOOO ELE DE ROMAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>