Sta per uscire il terzo episodio della fantastica saga Disney sui giocattoli: Toy Story 3 inizia quando Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Tuttavia è ancora affezionato ai suoi giocattoli e decide di conservarli in soffitta. Ma il destino giocherà la sua parte: la mamma di Andy prenderà il sacchetto con i giocattoli e li metterà in una scatola in una scatola per donarli ad un asilo infantile chiamato Sunnyside Daycare.
TOY STORY 3
Quando Woody si accorge che i suoi amici non ci sono più, incomincia a cercarli. Ma quando li vede è troppo tardi: la mamma mette anche Woody nella scatola e li porterà via. Per Woody e i suoi amici non c’è via di scampo e inizia così un’altra avventura.
L’uscita al cinema è prevista per il 7 luglio, regia di Lee Unkrich ed un cast di attori fantastici: per l’edizione originale Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Don Rickles, John Ratzenberger, Wallace Shawn, Whoopi Goldberg, Timothy Dalton, Bonnie Hunt, Estelle Harris, Whoopi Goldberg, Timothy Dalton e Bonnie Hunt. Per quella italiana, Fabrizio Frizzi, Massimo Dapporto, Claudia Gerini, Matteo Leoni, Fabio De Luigi, Gerry Scotti, Giorgio Faletti, Riccardo Garrone, Ilaria Stagni ed Angelo Nicotra.
Buona visione!