Il 23 dicembre uscirà in Italia il film d’animazione PIOVONO POLPETTE, prodotto dalla Sony Pictures Animation e dalla Columbia Pictures. Il film si ispira ad un libro per bambini (CLOUDY WITH A CHANGE OF MEATBALLS tradotto in Nuvoloso con possibili precipitazioni di polpette) scritto da Judi Barett.
Questa la storia: Sam, vive nella cittadina di Chewandswallow, e fa l’inventore, l’aggiustatutto. Un inventore un pò particolare però, perchè tra un’invenzione e l’altra trova il modo di inventare una macchina che può risolvere il problema della fame del mondo.
Peccato che l’invenzione va a rotoli, infatti comincerà a piovere dal cielo il cibo -polpette giganti, spaghetti…-creando non pochi problemi gustosi e divertenti ai cittadini di Chewandswallow.
Sam dovrà allora trovare il modo di fermare la macchina da lui inventata…
Il film sarà distribuito anche in 3D, adatto a tutta la famiglia… e stati attenti che non vi cada qualche polpetta gigante in testa!
BUONA VISIONE
Blogger 3 Gennaio 2010 il 18:14
sono andata al cinema con i miei figli a vederlo… devo dire un film davvero divertente…impressionante è vedere il cibo cadere dal cielo…